Consigli per trattamento capelli dopo l’estate | Graffiti e Ritratti

Consigli per un corretto trattamento dei capelli dopo l’estate

Quando l’estate finisce, quello che rimane è sicuramente una pelle ambrata e tanti bei ricordi ma anche, purtroppo, una chioma stressata dal sole e dalla salsedine. Anche se avete seguito i nostri consigli e vi siete presi cura dei vostri capelli durante le vacanze, sarebbe sempre meglio cominciare settembre con un trattamento per capelli specifico per dopo l’estate in modo da fargli ritrovare bellezza e salute. Esistono scrub, impacchi e maschere che saranno un vero toccasana per i capelli rovinati dal sole, dalla salsedine e dal cloro.

Ma non è tutto. 

Ecco i consigli dei nostri parrucchieri di Poggibonsi e San Gimignano sui migliori prodotti e trattamenti per coccolare la vostra chioma al rientro dalle vacanze.

Capelli dopo l’estate: 3 consigli per averli belli e sani

Spesso i capelli dopo l’estate sono spenti, secchi, sfibrati, stressati e rovinati dal sole, dalla salsedine e dal cloro. In questi casi, la prima cosa da fare è fissare un appuntamento dal parrucchiere per un trattamento mirato che li riporti in salute e li renda subito più luminosi, morbidi e forti: nei nostri saloni di Poggibonsi e San Gimignano, i nostri hair stylist sapranno consigliarti il miglior trattamento professionale per la situazione dei tuoi capelli.

Oltre a un intervento d’urto dal tuo parrucchiere, ci sono alcune cose che puoi fare anche a casa tutti i giorni per riportare i tuoi capelli in salute dopo l’estate. Ecco qualche consiglio su come coccolare la tua chioma.

Prenota il tuo trattamento personalizzato