Colore di capelli per la primavera: le mode del momento | Graffiti E Ritratti

Colore capelli: tempo di cambiamento

È finalmente arrivata la nuova stagione: i fiori sbocciano colorati e pieni di profumi, fa più caldo e le giornate si sono allungate. Nell'aria c'è come un senso di cambiamento e rigenerazione, che investe proprio tutto. Questo significa spesso cambio look e, perché no, cambio di colore dei capelli in primavera. Vediamo insieme le tinte di tendenza del momento.

Colore capelli primavera: le mode della primavera 2020

Dicevamo, tempo di cambiamento e nuovo colore per i capelli in primavera. Di seguito ti proponiamo alcuni look che sono più di moda in questo periodo. Tranquilla, ce n’è per tutti i gusti: dalle more alle bionde, da chi ha i capelli rossi a chi vorrebbe provare ad azzardare un po’ e a giocare con sfumature più eccentriche e particolari. Non c'è dubbio che ogni appassionata di moda trovi qui lo stile che vorrà provare per le prossime settimane. Tra queste proposte scoprirai sicuramente il look che fa per te.


Hai bisogno di un consiglio? Chiamaci!


Colore capelli: i nostri consigli

Le passerelle quest'anno ci hanno mostrato una scelta di colori davvero meravigliosa che va dai toni più caldi a quelli più freddi. Tutti questi colori per i capelli in primavera sono irresistibili!

biondo miele

Capelli biondo miele


Tra i look più gettonati di questa stagione e proposti dai parrucchieri di tutto il mondo c’è senza dubbio il biondo miele, con sfumature delicate che donano al viso luminosità e un effetto naturale. I toni, non troppo accesi ma delicati e con una leggera componente rossa, scaldano l’incarnato rendendolo fresco e disteso.

riflessi rosa

Capelli con sfumature rosa


Chi vuole provare qualcosa di diverso dal solito, giocando con sfumature più particolari, può farlo senza rischiare di sembrare fuori moda. Per i capelli biondi, rossi, castani o mori basta sfoggiare un colore naturale, abbellito da toni più accesi e vibranti, che suggeriscono carattere e personalità, come il rosa o il lilla.

camilla morrone

Dark night


Chi ha una chioma più scura può sbizzarrirsi con sfumature “cioccolato fondente” o dark night, per giocare tono su tono e dare un po’ di movimento ai capelli. Sfaccettature intense e vibranti come quelle color caffè rendono il colore dei capelli più corposo, un po’ come fanno alcune dive del momento come Emma Roberts e Camilla Morrone.

Foto by https://www.latimes.com/entertainment-arts/movies/story/2019-12-03/camila-morrone-mickey-and-the-bear

caramello

Caramello


Il colore caramello per i capelli in primavera è ormai un evergreen, una moda che non passa mai e che si conferma di anno in anno l’ideale per donne castane che vogliono dare un tocco dorato alla propria chioma. Sfumature color caramello distribuite fino alle punte donano luminosità e dolcezza al volto, l’ideale per capelli abbastanza scuri.


Foto by https://www.alfemminile.com

Ti piacerebbe provarne uno? Chiama per un appuntamento


Colore capelli primavera 2020: a chi rivolgersi

Come avrai scoperto il questi giorni di lockdown dovuti all’emergenza che stiamo vivendo, farsi da sole il colore per i capelli non è proprio una passeggiata e il rischio di fare danni è molto alto. Affidarsi a un esperto che sappia esaltare le nuances del viso e mixare insieme le giuste sfumature è molto importante per il risultato finale.


Il nostro team di parrucchieri di Graffiti e Ritratti, presente sia a Poggibonsi che a San Gimignano, è da sempre attento alle tendenze attuali, pronto a personalizzare ogni colore sulla base di chi ha di fronte.


CONTATTACI