Colore autunno inverno: capelli al top | Graffiti e Ritratti

Colore capelli autunno inverno
2019-2020: i nostri consigli

Il colore biondo torna protagonista

Neanche il tempo di tirare fuori cappotto, sciarpa e guanti che già si delineano all’orizzonte le nuove tendenze per il colore dei capelli della stagione autunno inverno 2019-2020.

Un colore estivo che scalderà il tuo inverno


Quest’anno il biondo la farà da padrone, dando sfoggio di tutte le sue sfumature. E come spesso accade sono le celebrities a fare da apripista nella gara al colore di tendenza più gettonato. Sono molte le star che hanno abbracciato questo nuovo look stupendo i propri fans, come ad esempio Bella Hadid e il suo dirty blond nuovo di zecca. O la bellissima Miriam Leone che, per motivi di copione, ha dovuto sostituire il suo famoso colore ramato per passare ad una tonalità di colore biondo molto chiaro. 


Vorresti provare quella tonalità di biondo che ti piace tanto? Vuoi scoprire le nuove tendenze per il colore capelli del tuo autunno inverno? Non aspettare oltre! Contatta uno dei nostri saloni a Poggibonsi e San Gimignano e scegli il colore che fa per te!

Foto credits @instagram.com/mirimeo

Un colore estivo che scalderà il tuo inverno


Non importa se si possiede una scurissima chioma nera o dei luminosi capelli biondi o rossi, qualsiasi colore potrà trovare soddisfazione in questa imminente stagione fredda. 

L’energia dell’estate appena trascorsa non accenna a diminuire, ed ecco che il Ginger Peach continua a cavalcare la cresta dell’onda. Una tonalità di colore rosso vivo e deciso che garantisce carattere a qualsiasi look grazie alle molte possibilità offerte dai suoi giochi di luce. 

Ampia scelta per le bionde, che possono sbizzarrirsi con una cartella colori in grado di offrire tinte per capelli che spaziano tra effetti morbidi e caldi e toni più freddi e decisi. Che si scelga di mettere in vista delle radici scure con lunghezze più chiare o di adottare delle punte pink, il risultato è assicurato.


Infine le brunette abbandonano colori audaci e stravaganti e si riappropriano del loro ambiente, preferendo un ritorno alla purezza naturale di un capello morbido e scuro nei mesi più freddi dell’anno. L’Ash Brunette, tonalità di colore in grado di sposare qualsiasi look e di adattarsi a qualsiasi carnagione, diventa la scelta giusta per qualsiasi occasione. Tra le star ad aver adottato questa tinta all’ultimo grido non possiamo non citare Barbara Palvin nella sua apparizione sul red carpet del Festival di Venezia.

Foto credits www.foxlife.it

Ti sono piaciuti i colori che ti abbiamo suggerito? Nei nostri saloni di Poggibonsi e San Gimignano, i nostri parrucchieri sono pronti ad aiutarti nella scelta e a realizzare il tuo look invernale perfetto.

Fissa un appuntamento!